Aggiornamento Albo delle persone idonee all’Ufficio di presidente di seggio elettorale

Gli elettori ed elettrici del Comune dovranno presentare domanda entro il 31 ottobre 2025.
Data:

07/10/2025

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Avviso

Descrizione

Gli elettori ed elettrici del Comune che intendono iscriversi all’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale, possono presentare apposita domanda entro il 31 ottobre 2025.

L’iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di II grado.

La domanda può essere presentata con una delle seguenti modalità:

- accesso tramite SPID al servizio digitale Iscrizione all’Ufficio di presidente di seggio elettorale;

- invio tramite PEC del modulo allegato debitamente compilato e firmato all’indirizzo comunecivitaluparella@pec.it;

- consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico.

Il modulo di domanda è allegato al presente avviso e disponibile anche presso l’Ufficio Elettorale del Comune.

A cura di

Ufficio Anagrafe

L’Ufficio Anagrafe è la struttura dell’Ente che gestisce i dati anagrafici della popolazione residente e cura la tenuta dei registri della popolazione e dell’AIRE (Anagrafe degli Italiani Residenti all’Estero). Garantisce ai cittadini i principali servizi anagrafici e di certificazione, assicurando l’aggiornamento costante delle informazioni e la correttezza dei dati personali.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 18/10/2025 22:08

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by IT Creative · Accesso redattori sito